Una brutta storia quella di Emiliano Sala, l’attaccante argentino disperso per diverse settimane e ufficialmente ritrovato nelle scorse ore. Dopo il ritrovamento dei resti dell’aereo che avrebbe dovuto portare il calciatore dalla Francia in Gran Bretagna per cominciare una nuova avventura calcistica con il Cardiff, le autorità hanno ora confermato che il corpo ritrovato è proprio quello di Sala.
«Un pensiero a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari». È arrivato subito il messaggio di Kalidou Koulibaly, il centrale francese che, dopo la notizia e la prima interruzione delle ricerche, aveva aiutato la famiglia del calciatore argentino finanziando in parte le attività per il suo ritrovamento. Insieme a Kalidou si erano attivati anche altri grandi calciatori europei, da Messi a Mbappé, fino a Rabiot e Kanté.
Anche Adam Ounas, attaccante azzurro, ha poi lasciato sui social un messaggio per il calciatore argentino: «Una triste notizia. Riposa in pace, guerriero», il messaggio dell’ex Bordeaux da suo profilo Instagram.
From: Il Mattino.