(Italiano) Sassuolo-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il Sassuolo ospita il Napoli nella 27ª giornata di Serie A: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

 

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi ospita il Napoli di Carlo Ancelotti nella 27ª giornata di Serie A . Gli emiliani sono undicesimi con 31 punti, frutto di 7 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte, i partenopei si trovano a quota 56 punti con un cammino di 17 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, e occupano il 2° posto con 16 lunghezze di ritardo dalla capolista Juventus

L’attaccante senegalese Khouma Babacar, con 6 goal in 21 partite, è il miglior marcatore dei neroverdi, mentre Arkadiusz Milik è il giocatore più prolifico dei partenopei con 14 reti realizzate in 23 partite giocate. Il Sassuolo è reduce da 2 sconfitte e un pareggio nelle ultime 3 giornate, il Napoli ha collezionato invece un pareggio, una vittoria e una sconfitta con la Juventus nelle ultime 3 gare disputate.

QUANDO SI GIOCA SASSUOLO-NAPOLI

Sassuolo-Napoli si giocherà oggi, domenica 10 marzo 2019 alle ore 18.00 al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia. Sarà il 12° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE SASSUOLO-NAPOLI IN TV E STREAMING

Sky trasmetterà in diretta esclusiva Sassuolo-Napoli sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-NAPOLI

Tre assenze per De Zerbi, che oltre agli infortunati Brignola e Marlon dovrà rinunciare anche al portiere titolare Consigli, squalificato. Al posto di quest’ultimo ci sarà Pegolo, mentre si rivedranno in campo dal 1′ Rogerio sulla corsia sinistra e Duncan a centrocampo dopo aver scontato la squalifica. In attacco ancora fuori Babacar: Djuricic giostrerà da ‘falso nueve’, con Berardi e Boga a completare il tridente. Non al meglio Peluso e Sensi, dentro Demiral e Magnanelli.

Anche Ancelotti sarà costretto a rinunciare al portiere titolare Meret per squalifica: a difendere i pali dei campani sarà dunque il colombiano Ospina. Previsto abbondante turnover: chance dal 1′ per Chiriches, Ounas, Diawara e Verdi. In attacco Milik dovrebbe partire titolare accanto a Insigne, con Mertens pronto a subentrare

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Lirola, Demiral, G. Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Diawara, Zielinski, Verdi; Milik, Insigne.

 

From: Goal.com.
CONDIVIDI/SHARE