(Italiano) Udinese-Napoli dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv e diretta streaming


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

L’Udinese ospita il Napoli nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

 

Il Napoli di Carlo Ancelotti prova a lasciarsi alle spalle il momento negativo in campionato e cerca i 3 punti nella trasferta della Dacia Arena contro l’Udinese di Luca Gotti, valida per la 15ª giornata di Serie A. I partenopei sono attualmente al 7° posto in classifica con 20 punti, frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, i friulani invece si trovano al 14° posto con Sassuolo e Lecce a quota 14, con un cammino di 4 vittorie, 2 pareggi e 8 k.o.

Lo spogliatoio azzurro è ancora in fermento per il ‘caso multe’ e servirà una vittoria convincente sul campo per poter voltare pagina e ridare serenità all’ambiente. Nei 37 precedenti giocati in Serie A in casa dei friulani prevalgono i pareggi, 17, a fronte di 13 successi dei bianconeri e di 7 affermazioni partenopee.

Il Napoli non vince in campionato da 6 turni, avendo collezionato 4 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 6 partite giocate. Solo una volta nella sua lunga carriera da allenatore il tecnico di Reggiolo ha registrato una serie più lunga di partite senza vittorie nei top 5 campionati europei, nel 1996/97 quando allenava il Parma.

Il difensore greco Kostas Manolas, da quest’anno in forza ai partenopei, ha vinto tutte e 9 le sfide di Serie A disputate contro l’Udinese in carriera. Il polacco Arkadiusz Milik, assente per infortunio, è il miglior marcatore del Napoli con 5 reti segnate, mentre Stefano Okaka è il bomber dell’Udinese con un bottino di 3 goal. In questa pagina tutte le informazioni su Udinese-Napoli: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

UDINESE-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Udinese-Napoli
  • Data: 7 dicembre 2019
  • Orario: 18.00
  • Canale tv: Sky
  • Streaming: Sky Go e Now Tv

ORARIO UDINESE-NAPOLI

Udinese-Napoli si disputerà il pomeriggio di sabato 7 dicembre 2019 nel palcoscenico della Dacia Arena di Udine. Il fischio d’inizio della partita, che sarà diretta dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, è previsto per le ore 18.00. Sarà il 75° confronto fra le due formazioni in Serie A.

DOVE VEDERE UDINESE-NAPOLI IN TV

Sarà Sky a trasmettere in esclusiva in diretta televisiva l’anticipo Udinese-Napoli, che andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca della gara sarà affidata a Maurizio Compagnoni, che sarà coadiuvato da Luca Marchegiani al commento tecnico.

UDINESE-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Gli abbonati Sky avranno anche la possibile di godersi Udinese-Napoli in diretta streaming attraverso Sky Go, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando l’applicazione per sistemi iOS e Android, sia sul proprio pc o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

In alternativa c’è anche l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che dà la possibilità di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-NAPOLI

Gotti dovrebbe preferire nuovamente Nestorovski a Lasagna come partner di Okaka nel tandem d’attacco. A centrocampo sarà ancora out per infortunio Jajalo, al suo posto sarà confermato Walace nel ruolo di regista. Sulla fascia sinistra sarà spostato Stryger Larsen, visto che Sema non recupera, mentre a destra agirà uno fra Opoku e Ter Avest e in mezzo Mandragora e De Paul saranno le due mezzali. In difesa si ferma anche Samir: davanti al portiere Musso, sarà dunque Nuytinck a completare la linea a tre con Rodrigo Becão e Troost-Ekong.

Ancelotti è orientato ad affidarsi al 4-4-2, dopo aver pensato in settimana anche al 4-3-3. A comporre il tandem d’attacco si candidano Lozano e Fernando Llorente, con Mertens verso la panchina e Milik ancora indisponibile. A centrocampo Elmas e Insigne dovrebbero essere le due ali, con Fabian Ruiz e Zielinski interni, Allan ancora alle prese con il suo infortunio e Callejón che si accomoderà in panchina. Fra i pali ci sarà Meret, in difesa, con Manolas e il recuperato Koulibaly a comporre la coppia centrale, ci saranno Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra. Indisponibili anche Malcuit e Ghoulam.

UDINESE (3-5-2): Musso; Rodrigo Becão, Troost-Ekong, Nuytinck; Opoku, Mandragora, Walace, De Paul, Stryger Larsen; Okaka, Nestorovski.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui (o Luperto – ndr); Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Lozano, F. Llorente.

 

From: https://www.goal.com/it/notizie/udinese-napoli-dove-vederla-sky-dazn-canale-tv-diretta/c8wxir1i4dht19r45pzf5zsp0

 

CONDIVIDI/SHARE