(Italiano) Verona-Napoli: Probabili Formazioni e dove vederla: Canale tv e diretta streaming


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Verona sfida in casa il Napoli nella 27ª giornata di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

VERONA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Verona-Napoli
  • Data: 23 giugno 2020
  • Orario: 19.30
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming: DAZN

ORARIO VERONA-NAPOLI

Verona-Napoli si disputerà la sera di martedì 23 giugno 2020, a porte chiuse, nel palcoscenico dello Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona. La partita sarà la 54ª in Serie A fra le due formazioni e avrà inizio alle ore 19.30.

DOVE VEDERE VERONA-NAPOLI IN TV

Sarà DAZN a trasmettere in diretta streaming Verona-Napoli. La partita potrà essere vista anche in tv se si è in possesso di un moderno modello di smart tv compatibile con la app o collegando al proprio televisore una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

I clienti DAZN con un abbonamento Sky potranno seguire il match in tv anche mediante la app presente sul decoder Sky Q. Verona-Napoli sarà inoltre trasmessa anche sul canale satellitare DAZN1 per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. La telecronaca sarà curata da Massimo Callegari, che sarà affiancato da Francesco Guidolin al commento tecnico.

VERONA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

La partita Verona-Napoli sarà visibile naturalmente per gli utenti  DAZN  sia su personal computer e notebook, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili, come tablet e smartphone, in questo caso scaricando l’applicazione per sistemi iOS e Android e in seguito avviandola e selezionando l’evento dal palinsesto.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-NAPOLI

Out Borini per squalifica, Juric confermerà davanti Di Carmine come centravanti: Pazzini e Stepinski dovrebbero partire dalla panchina. Sulla trequarti spazio a Verre e Zaccagni, visto che Pessina è ancora indisponibile. In regia dovrebbe rivedersi dal 1′ Miguel Veloso, con Amrabat punto fermo al suo fianco, così come sulle due fasce Faraoni e Lazovic, fra i migliori contro il Cagliari. Nella difesa a tre davanti a Silvestri, accanto a Rrahmani e Kumbulla, possibile il ritorno di Gunter al posto di Empereur, che gli è stato preferito nella partita contro i rossoblù isolani.

Gattuso non avrà a disposizione il solo Lobotka per un problema al retto femorale. In porta, al posto di Meret, si rivedrà Ospina, mentre al centro della difesa Maksimovic sarà preferito a Manolas in coppia con Koulibaly, con Di Lorenzo e Mario Rui terzini. In mediana Demme avrà il ruolo di playmaker, e sarà affiancato dalle due mezzali Fabian Ruiz e Zielinski. In attaco tridente leggero con Mertens finto nove e Politano e Insigne esterni offensivi.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne.

 

From: https://www.goal.com/it/notizie/verona-napoli-dove-vederla-sky-dazn-canale-tv-diretta/jrhsxeoi6vcs1t2pe9evkm6qd

 

CONDIVIDI/SHARE