Il Verona sfida in casa il Napoli nella 27ª giornata di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.
VERONA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Verona-Napoli
- Data: 23 giugno 2020
- Orario: 19.30
- Canale tv: DAZN
- Streaming: DAZN
ORARIO VERONA-NAPOLI
Verona-Napoli si disputerà la sera di martedì 23 giugno 2020, a porte chiuse, nel palcoscenico dello Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona. La partita sarà la 54ª in Serie A fra le due formazioni e avrà inizio alle ore 19.30.
DOVE VEDERE VERONA-NAPOLI IN TV
Sarà DAZN a trasmettere in diretta streaming Verona-Napoli. La partita potrà essere vista anche in tv se si è in possesso di un moderno modello di smart tv compatibile con la app o collegando al proprio televisore una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
I clienti DAZN con un abbonamento Sky potranno seguire il match in tv anche mediante la app presente sul decoder Sky Q. Verona-Napoli sarà inoltre trasmessa anche sul canale satellitare DAZN1 per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. La telecronaca sarà curata da Massimo Callegari, che sarà affiancato da Francesco Guidolin al commento tecnico.
VERONA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
La partita Verona-Napoli sarà visibile naturalmente per gli utenti DAZN sia su personal computer e notebook, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili, come tablet e smartphone, in questo caso scaricando l’applicazione per sistemi iOS e Android e in seguito avviandola e selezionando l’evento dal palinsesto.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-NAPOLI
Out Borini per squalifica, Juric confermerà davanti Di Carmine come centravanti: Pazzini e Stepinski dovrebbero partire dalla panchina. Sulla trequarti spazio a Verre e Zaccagni, visto che Pessina è ancora indisponibile. In regia dovrebbe rivedersi dal 1′ Miguel Veloso, con Amrabat punto fermo al suo fianco, così come sulle due fasce Faraoni e Lazovic, fra i migliori contro il Cagliari. Nella difesa a tre davanti a Silvestri, accanto a Rrahmani e Kumbulla, possibile il ritorno di Gunter al posto di Empereur, che gli è stato preferito nella partita contro i rossoblù isolani.
Gattuso non avrà a disposizione il solo Lobotka per un problema al retto femorale. In porta, al posto di Meret, si rivedrà Ospina, mentre al centro della difesa Maksimovic sarà preferito a Manolas in coppia con Koulibaly, con Di Lorenzo e Mario Rui terzini. In mediana Demme avrà il ruolo di playmaker, e sarà affiancato dalle due mezzali Fabian Ruiz e Zielinski. In attaco tridente leggero con Mertens finto nove e Politano e Insigne esterni offensivi.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne.
From: https://www.goal.com/it/notizie/verona-napoli-dove-vederla-sky-dazn-canale-tv-diretta/jrhsxeoi6vcs1t2pe9evkm6qd