Il centrocampista polacco guarda avanti dopo il ko con il Cagliari: “Dobbiamo vincere con il Brescia, nonostante Balotelli e Tonali”. Poi sul futuro in azzurro: “Stiamo trattando il rinnovo”
NAPOLI – “Il mio primo tatuaggio per lo scudetto? Lo farei volentieri perché sarebbe qualcosa che resterebbe per sempre nella mia testa e nella storia, ma al momento pensiamo partita dopo partita, dobbiamo vincerne tante per conquistare il titolo”. Vola basso Piotr Zielinski, che però sarebbe pronto ad ago e inchiostro qualora riuscisse a mettere le mani sul tricolore con il suo Napoli. I partenopei hanno però già sei punti di ritardo dall’Inter capolista e quattro dalla Juve. “E’ presto per fare calcoli – commenta a Sky il centrocampista polacco – dobbiamo guardare a noi stessi, al nostro percorso, a vincere più partite possibili”. A cominciare da quella di domenica contro il Brescia: “Sconfitte come quella col Cagliari fanno male, non è andata come volevamo – prosegue Zielinski – abbiamo creato tanto ma la palla non voleva entrare ed è bastata un’occasione al Cagliari per prendere gol. La volontà c’era, ma purtroppo, a volte, le partite vanno così. Ora vogliamo dimenticare questa sconfitta, domenica ci attende una gara importante davanti al nostro pubblico, vogliamo fare una grandissima prestazione e vincere”.
Ci sarà da disinnescare le minacce Balotelli e Tonali. “E’ un grandissimo giocatore, che mi è sempre piaciuto – dice Zielinski di Balotelli – pur non giocando da tanto tempo, ha fatto abbastanza bene con la Juve, ha grandi colpi e dovremo essere concentrati. Tonali? E’ già fortissimo, ma ha un grandissimo futuro davanti a sé, diventerà un campione”. Infine il polacco accenna al suo futuro nel Napoli: “Rinnovo? Si sta trattando, io cerco di fare il massimo e pensare al campo, vediamo più avanti cosa succederà”.
(In collaborazione con ItalPress)
From: Corriere Dello Sport.